Categories: avvisi & bandi, News

by admin

Share

Categories: avvisi & bandi, News

Share

Incentivo valido anche per il settore del commercio

Le agevolazioni sono rivolte agli under 56 che al momento della presentazione della domanda sono residenti in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia o nei 116 Comuni compresi nell’area del cratere sismico del Centro Italia (Lazio, Marche Umbria), nelle isole minori marine del Centro-Nord, nonché in quelle lagunari e lacustri (guarda l’elenco delle isole).

L’agevolazione è valida anche per coloro che trasferiscono la residenza nelle suddette aree entro 60 giorni (120 se residenti all’estero) dall’esito positivo dell’istruttoria.

Inoltre,  per le aree del cratere sismico non ci sono limiti di età per i 24 Comuni compresi nelle aree del cratere sismico del Centro Italia nei quali più del 50% degli edifici è stato dichiarato inagibile.

217

Per sapere se hai i requisiti oppure se il tuo comune di residenza rientra tra quelli aventi diritto all’agevolazione, invia una mail a:

info@subitoinunclick.it

STAY IN THE LOOP

Subscribe to our free newsletter.

Don’t have an account yet? Get started with a 12-day free trial

Related Posts

View all
  • Nam lacinia arcu tortor, nec luctus nibh dignissim eu nulla sit amet maximus.

    Continua a leggere
  • Bonus fiere MISE 2022: come funziona, a chi spetta e come ottenerlo

    Continua a leggere
  • Dal 27 settembre 2022 le PMI che vogliono acquistare servizi specialistici per la valorizzazione economica di un brevetto possono presentare a Invitalia le domande per richiedere gli incentivi di Brevetti+.

    Continua a leggere
  • Contributi fino all’80% dei costi per la realizzazione di progetti di ricerca e innovazione tecnologica legati al programma transizione 4.0 Gli incentivi potranno essere richiesti dai centri di ricerca e dalle imprese appartenenti ai settori dell'industria e manifatturiero, sistema educativo, agroalimentare, salute, ambiente e infrastrutture, cultura e turismo, logistica e mobilità, sicurezza e tecnologie dell’informazione, aerospazio.

    Continua a leggere